Tariffe e supplementi
Il supplemento carburanti per le spedizioni internazionali impatta sul costo del trasporto ed è calcolato in modo simile a quello per i trasporti nazionali, ma su una base di calcolo differente.

Innanzitutto viene presa in considerazione la quotazione del jet fuel – ovvero il carburante utilizzato dagli aerei – effettuata sulla borsa di Amsterdam. I parametri della percentuale di adeguamento vengono forniti direttamente dal vettore aereo.

Il supplemento carburante per le spedizioni internazionali è sempre lo stesso: non cambia infatti in base alla destinazione, né in base al servizio.

Calcolo Supplementi carburante

I nostri servizi di trasporto rispondono alle varie esigenze di spedizione: che si tratti di spedizioni leggere o pesanti, urgenti o meno urgenti, abbiamo la soluzione giusta per voi. Con tariffe competitive e servizi affidabili per consegnare le vostre spedizioni con la massima puntualità.
I nostri servizi accessori alla consegna consentono di personalizzare i servizi di spedizione e di rispondere ad esigenze specifiche di consegna. Questi servizi sono soggetti a supplementi.

Le tariffe di seguito indicate entrano in vigore il 4 gennaio 2021

Scarica il documento